Condizioni generali di vendita e utilizzo

Versione 1,0 di 05/09/2017

 



1. menzioni preliminari

Note legali

Per conformarsi alle disposizioni della legge per la fiducia nell'economia digitale del 21 giugno 2004, di seguito sono riportati gli avvisi legali necessari per consentire l'identificazione dell'editore di questo sito Web.

Questo sito è pubblicato dalla società Jules C. Binder SA, con un capitale di 100 000 CHF, iscritta nel registro del commercio e delle società del Cantone di Vaud con il numero che-105.996.911, e la cui sede legale è SIS ZI del mulino di shock D , 1122 ROMANEL-SUR-Morges. L'editore è disponibile per telefono presso DHL Express o via e-mail al seguente indirizzo: contact@albadecor.ch

Il direttore della pubblicazione del sito è Jean-Bernard Binder.

L'editore è Jean-Bernard Binder.

Questo sito è ospitato dalla società OVH SAS, la cui sede legale si trova a 2 rue Kellermann 59100 ROUBAIX, raggiungibile per telefono al seguente numero: + 33 (0) 8 99 49 87 65.

Questo sito è stato creato utilizzando la soluzione open-source PrestaShop ™. Le condizioni generali di vendita sono state generate CGV-expert.fr.

B. finalità

Questo sito è libero accesso a qualsiasi utente di Internet. È costituito da un sito di vendita online di prodotti.

C. accettazione delle condizioni generali di vendita

L'iscrizione ad un contratto disciplinato dalle presenti condizioni generali con l'editore di questo sito implica l'accettazione, da parte dell'utente, delle dette condizioni generali di vendita. L'utente riconosce lo stesso fatto avendo preso piena conoscenza di esso. Quest'accettazione consisterà nel fatto, per l'utilizzatore, di convalidare le presenti condizioni generali.

L'utente riconosce il valore di prova dei sistemi automatici di registrazione dell'editore di questo sito e, ad eccezione di lui per portare prove al contrario, egli rinuncia a sfidarli in caso di contenzioso.

L'accettazione di queste condizioni generali implica che gli utenti abbiano la capacità giuridica necessaria per farlo, o se non hanno il permesso di un tutore o curatore se non sono in grado di farlo, Rappresentante legale se sono minorenni, o se detengono un mandato se agiscono per conto di una persona giuridica.

2. ordine sottoscrizione e processo di acquisto

I prodotti sono venduti entro il limite delle scorte disponibili. La disponibilità dei prodotti è indicata sul sito, nel foglio descrittivo di ogni articolo.

Al fine di soddisfare le disposizioni della legge di fiducia nell'economia digitale del 21 giugno 2004, sarà descritto sotto il processo di ordinazione:

Per ordinare, l'utente sarà in grado di selezionare uno o più prodotti e aggiungerli al suo cestino. Quando il suo ordine è completo, sarà in grado di accedere al suo cestino cliccando sul pulsante previsto per questo scopo. Consultando il suo cestino, l'utente sarà in grado di verificare il numero e la natura dei prodotti che ha scelto e può controllare il prezzo unitario e il prezzo complessivo dell'ordine. Sarà possibile rimuovere uno o più prodotti dal cesto. In particolare, l'utente può essere informato della possibilità di esercitare il suo diritto di recesso e del tempo e del modo in cui si applica.

Se il suo ordine è giusto per lui e vuole convalidarlo, l'utente sarà in grado di fare clic sul pulsante di convalida, sarà quindi accedere a un modulo in cui egli può inserire il suo ID di accesso se ha già uno, o registrati sul sito Completando il modulo presentato a lui, con le informazioni personali su di lui.

Non appena è collegato o dopo che ha completato il modulo perfettamente, l'utente sarà chiesto di controllare o modificare i suoi dati di consegna e di fatturazione, di leggere e convalidare queste condizioni, per confermare il suo ordine e sarà Richiesto di effettuare il pagamento reindirizzato a questo effetto sull'interfaccia di pagamento sicura.

Una volta che il pagamento è effettivamente ricevuto dalla casa editrice del sito, quest'ultimo accetta di riconoscere ricevuta all'utente per via elettronica, entro un periodo massimo di 24 ore.

Allo stesso modo e nello stesso lasso di tempo, l'editore accetta di inviare all'utente un riassunto della posta elettronica dell'ordine per confermarne l'elaborazione e di comunicare a lui tutte le informazioni relative all'ordine.

3. prezzo dei prodotti, tasse e spese di consegna

I prezzi indicati sul sito sono in euro, tutte le tasse incluse ed escluse le spese di spedizione. I prezzi sono fermi, nessun sconto, nessun sconto, nessun sconto. Questi prezzi possono essere cambiati in qualsiasi momento dall'editore. Il prezzo applicabile al cliente è quello in vigore durante l'ordine.

I costi di consegna saranno comunque indicati al cliente prima di qualsiasi insediamento.

In caso di consegna al di fuori dell'Unione europea e Dom-Tom, l'utente è informato che i dazi doganali e altre imposte saranno eventualmente pagabili. Le formalità e i pagamenti necessari Dei suddetti dazi e tasse non sono di responsabilità dell'editore e saranno in ogni caso responsabili dell'utente. È quindi responsabilità di quest'ultimo verificare tutti questi dati e la possibilità di importare il prodotto dalle autorità competenti del paese di consegna prima di qualsiasi ordine sul sito.

I prodotti venduti rimangono di proprietà dell'editore fino al completo pagamento del loro prezzo, in conformità con questa clausola di prenotazione di proprietà. I rischi vengono trasferiti al cliente a partire dalla consegna dei prodotti.

4. informazioni sul pagamento

L'utente può ordinare su questo sito e può effettuare il pagamento con carta di credito, PostFinance SchedaBonifico Paypal.

I pagamenti con carta di credito sono effettuati tramite transazioni sicure fornite dal provider: PAYPAL.

In caso di pagamento con carta di credito, l'editore di questo sito non ha accesso ai dati relativi ai mezzi di pagamento del cliente.

I periodi di consegna definiti nell'articolo qui di seguito devono iniziare a decorrere dalla data di ricevimento effettivo del pagamento da parte del venditore, quest'ultimo in grado di fornire la prova con qualsiasi mezzo. Non avendo ricevuto il pagamento dal cliente entro otto giorni dall'ordine, l'ordine sarà risolto e i prodotti messi in vendita sul sito.

La mancata retribuzione alla fine di qualsiasi importo dovuto all'editore comporterà la riscossione di sanzioni pari a (3) tre volte il tasso di interesse giuridico a cui verrà aggiunta un'indennità forfettaria di 40 euro per i costi di riscossione. Tali sanzioni saranno dovute dal giorno successivo alla data di pagamento delle somme non corrisposte, senza previo preavviso formale.

5. consegna o disponibilità

A) limite di tempo

Gli ordini sono consegnati da DHL Express, o da qualsiasi vettore designato dall'editore entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento perfetto del prezzo corrispondente all'ordine.

Alcuni prodotti o volumi d'ordine possono comunque giustificare un termine di consegna più elevato, sarà espressamente menzionato all'attenzione dell'utente al momento dell'invio all'ordine.

B. danni e perdita parziale

In caso di consegna di un pacco chiaramente e visibilmente deteriorato, incompleto o con oggetti danneggiati, spetta al cliente rifiutarlo per godere della garanzia offerta dal vettore. L'utente dovrà anche informare l'editore senza indugio, in modo che un pacco nuovo è preparato per lui, e poi inviato al ricevimento del pacco danneggiato in cambio. In tali casi, i tempi di consegna sopra indicati nelle presenti condizioni generali non saranno più applicabili.

Allo stesso modo, l'utente dovrà rifiutare eventuali pacchi incompleti o con oggetti danneggiati. Conformemente all'articolo L 133-3 del codice commerciale, il ricevimento delle merci trasportate estingue ogni azione contro il vettore per danni o perdite parziali se entro tre giorni, escluse le festività, a seguito di quella di tale ricevimento, Il destinatario non ha notificato al vettore la lettera raccomandata della sua protesta motivata. In assenza di questa procedura, l'utente non potrà essere risarcito.

6. servizio clienti e diritto di recesso

Servizio clienti

Il servizio clienti di questo sito è accessibile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18.00 fino al seguente numero di telefono non tassato: DHL Express, via e-mail all'indirizzo contact@albadecor.ch o per posta ordinaria al seguente indirizzo: Jules C. Binder SA, ZI del mulino di choc D, 1122, ROMANEL-SUR-Morges. In questi ultimi due casi, l'editore accetta di fornire una risposta entro due giorni lavorativi.

B. diritto di recesso

Il consumatore ha il diritto di ritirare il presente accordo senza dare ragione entro quattordici giorni (14 giorni). Il periodo di sospensione scade quattordici giorni dopo il giorno in cui lei, o un terzo diverso dal vettore e designato da lei, prende possesso fisico della proprietà o dell'ultimo immobile.

Al fine di esercitare il diritto di recesso, dovete notificarci la vostra decisione di revocare il presente accordo mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, la lettera inviata per posta, fax o e-mail). Per facilitare i passaggi, è possibile utilizzare il modello di modulo di ritrazione, ma questo non è necessario.

Affinché il periodo di sospensione sia rispettato, è sufficiente che lei trasmetta la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di sospensione.

C. effetti della retrazione

In caso di ritiro da voi, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da voi, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che avete scelto, se del caso, una modalità di consegna diversa dalla modalità Consegna standard meno costosa proposta) senza inutili indugi e, in ogni caso, entro quattordici giorni dal giorno in cui siamo informati della vostra decisione di recesso. Rimborseremo usando lo stesso mezzo di pagamento che avete usato per la transazione originale, a meno che siate espressamente accosentite su un senso differente; In ogni caso, questo rimborso non comporterà una tassa per voi. Si può rinviare lo sconto fino a quando non abbiamo ricevuto la proprietà o fino a quando non hanno fornito la prova della spedizione della proprietà, qualunque sia la data è la prima di tali fatti.

Dovrai rispedire o restituire la proprietà senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre quattordici giorni dopo che ci hai comunicato la tua decisione di recesso. Questo termine è considerato rispettato se si restituisce la proprietà prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

Sarete responsabili per i costi diretti di restituire la proprietà. Il costo di restituire la proprietà quando, a causa della sua natura, non può essere normalmente restituito per posta sarà indicato dal Publisher prima della conclusione del contratto.

La vostra responsabilità è sostenuta solo per quanto riguarda il deprezzamento della proprietà risultante da manipolazioni diverse da quelle necessarie per stabilire la natura, le caratteristiche e il buon funzionamento di questa proprietà.

7. garanzia dei prodotti acquistati su questo sito

In caso di difetto di un prodotto acquistato su questo sito, l'utente, conformemente alle disposizioni degli articoli 1641 e seguenti del codice civile per la garanzia giuridica dei vizi latenti, ha un periodo di due anni dalla constatazione di detti Vizio di richiesta di risoluzione della vendita o riduzione del prezzo di vendita (articolo 1644 del codice civile) e, in applicazione degli articoli L217-1 e seguenti del codice del consumatore, nel caso in cui le merci consegnate non siano conformi, il consumatore avrà un Due anni dalla ricezione del suddetto prodotto per riparazioni o sostituzioni, fatte salve le condizioni di costo previste all'articolo L217 del codice del consumatore. Il consumatore è esonerato dal riferire la prova di L'esistenza della non conformità della proprietà durante i 24 mesi successivi al rilascio della proprietà (6 mesi per i beni di seconda mano).

 

Al fine di esercitare uno di questi diritti, sarà al cliente di avvicinarsi al servizio clienti dell'editore.

 

Alcuni oggetti acquisiti su questo sito beneficiano, oltre alla garanzia di difetti occulti definiti dal codice civile, nonché la garanzia di buona conformità imposta dall'articolo L217-4 del codice del consumo, che sono, se necessario, sempre applicabili e che sono definiti sopra, di una garanzia convenzionale offerta dal venditore o dal fabbricante, la cui durata può variare a seconda del prodotto, e che sarà in particolare dettagliata sul foglio descrittivo e le istruzioni per l'uso di Prodotto. La possibile garanzia commerciale è oggetto di un contratto scritto, di cui una copia viene data all'acquirente.

8. disposizioni specifiche per la natura di taluni prodotti

Tutti i prodotti venduti su questo sito sono commercializzati in conformità con le leggi e regolamenti vigenti in Francia. Le esposizioni obbligatorie richieste dalle leggi e dalle regolazioni in vigore sono fatte su questo luogo ed in particolare nella forma descrittiva di ogni articolo.

9. area utenti

A) creazione

La creazione di un account utente è un prerequisito per qualsiasi ordine di un utente. A tal fine, all'utente verrà chiesto di fornire una certa quantità di informazioni personali. L'utente accetta di fornire informazioni accurate sotto pena di risoluzione del contratto su iniziativa del Publisher e l'eliminazione del conto utente.

Alcune informazioni saranno ritenute indispensabili per la stipula del contratto e la loro riscossione sarà indispensabile per la creazione del conto e per la validazione della stipula del contratto. Il rifiuto da parte di un utente di fornire tali informazioni avrà l'effetto di impedire la creazione dell'account utente e, incidentalmente, la convalida dell'ordine.

B. funzionamento

Questo spazio permette all'utente di consultare tutti i suoi ordini effettuati sul sito, e anche gli permette, se necessario, di seguire la consegna dei prodotti acquistati.

Se i dati contenuti nel conto utente dovessero scomparire a seguito di un evento fortuito, di una ripartizione tecnica o di un caso di forza maggiore, la responsabilità dell'editore di questo sito non poteva essere commessa, poiché queste informazioni non hanno valore probatorio ma solo un carattere informativo. L'editore si impegna, tuttavia, a mantenere in modo sicuro tutti gli elementi contrattuali la cui conservazione è richiesta dalla legge o dalle normative vigenti.

L'editore si riserva il diritto esclusivo di cancellare il conto di qualsiasi utente che avrebbe violato i presenti termini e condizioni generali (anche senza questo esempio avente carattere esaustivo, quando l'utente ha deliberatamente fornito Informazioni non corrette, durante la registrazione e l'impostazione del suo conto) o qualsiasi conto inattivo per almeno un anno. La suddetta cancellazione non sarà suscettibile di costituire un danno all'utente escluso che non avrà diritto ad alcuna indennità.

Questa esclusione non è esclusiva per la capacità dell'editore di perseguire procedimenti giudiziari contro l'utente quando i fatti lo hanno giustificato.

C. password

Quando si crea l'account utente, verrà richiesto di scegliere una password. Questa password è la garanzia della riservatezza delle informazioni contenute nel suo conto e quindi è vietato trasmetterla o comunicarla a terzi. In caso contrario, il sito non sarà ritenuto responsabile per l'accesso non autorizzato all'account di un utente.

10. Disclaimer della responsabilità dell'editore

Accessibilità al sito e forza maggiore

In caso di incapacità di accedere al sito, a causa di problemi tecnici o di qualsiasi tipo, l'utente non sarà in grado di avvalersi di danni e non sarà in grado di rivendicare alcuna indennità.

L'indisponibilità, anche prolungata e senza limitazione, di uno o più prodotti non può costituire un danno per l'utente e non può dar luogo all'aggiudicazione di danni dal sito o dalla sua casa editrice.

In nessun caso l'editore sarà responsabile per la violazione del contratto che può essere imputabile ad un caso di forza maggiore, nel senso datogli dai tribunali di diritto francese.

B. rappresentazione visiva dei prodotti

Le rappresentazioni visive dei prodotti, pubblicate su questo sito, sono garantite dall'editore come perfettamente veritiere alla realtà, al fine di soddisfare il suo obbligo di perfetta informazione. Tuttavia, nello stato attuale dell'arte, il rendering di queste rappresentazioni soprattutto in termini di colori o di forma, può variare significativamente da una stazione di computer ad un altro o differiscono dalla realtà in base alla qualità degli accessori grafici e lo schermo o A seconda della risoluzione del display. Queste variazioni e differenze non possono in alcun modo essere imputate all'editore, che non sarà in grado di vedere la sua responsabilità così sostenuta.

Prodotti venduti sul sito

L'editore si assume di rispettare tutte le disposizioni vigenti in vigore in Francia e non può essere ritenuta responsabile per la mancata osservanza dei regolamenti e delle disposizioni legislative vigenti negli altri paesi.

In nessun caso l'editore di questo sito sarà responsabile per uso improprio dei prodotti, manutenzione impropria dei prodotti, danni accidentali o uso improprio dei prodotti.

Come parte della sua attività su questo sito, l'editore non ha la qualità di importatore, produttore o condizionatore di prodotti venduti. L'editore agisce solo come un rivenditore dei prodotti proposti sul suo sito, in quanto tale non è responsabile per qualsiasi danno di qualsiasi tipo, sia materiale o immateriale o corporale, che potrebbe derivare da un malfunzionamento dei prodotti commercializzati.

I prodotti messi in vendita sul sito venduto non installato, l'utente dichiara la sua attività di installazione dei prodotti che dovrà svolgere nelle regole dell'arte e secondo le istruzioni d'uso...

Collegamenti iperTestuali

I link ipertestuali presenti in questo sito possono riferirsi ad altri siti Internet e la responsabilità dell'editore di questo sito non può essere commessa se il contenuto di questi siti è in contrasto con le leggi vigenti. Inoltre la responsabilità dell'editore di questo luogo non può essere commessa se la chiamata dall'utente di uno di questi luoghi gli ha causato il danno.

11. newsletter dell'editore e dei suoi partner

Controllando la casella prevista per questo scopo o espressamente dando il loro consenso a questo scopo, l'utente accetta che l'editore può inviare, ad una frequenza e in un modulo che determinerà, una newsletter (lettera informativa) che può includere Informazioni relative alla sua attività. Quando l'utente controlla la casella fornita a questo fine, accetta di ricevere le offerte commerciali dall'editore di questo luogo per i prodotti ed i servizi simili a quelli ordinati.

Gli utenti abbonati saranno in grado di cancellarsi dalla newsletter cliccando sul link fornito a questo scopo, presente in ciascuna delle newsletter (lettere di informazione).

Allo stesso modo, l'utente che ha accettato la comunicazione dei dati personali (e in particolare il suo indirizzo e-mail) a partner di terze parti di questo sito, controllando la casella prevista per questo scopo può essere richiesto di ricevere newsletter (lettere informazioni) emesse da tali partner, sia commerciali che non, alle frequenze e nei moduli determinati da tali partner.

L'utente ha in qualsiasi momento il diritto di annullare l'iscrizione cliccando sul link fornito a questo scopo, presente su ciascuna delle newsletter (lettere di informazione) emesse da questi partner. In default, l'utente ha la possibilità di cancellarsi contattando direttamente l'emittente (o i trasmettitori) delle suddette newsletter. In nessun caso l'editore di questo sito sarà ritenuto responsabile per il contenuto, i dati o le forme di newsletter (lettere informative) inviate da tali partner, indipendentemente dal danno che sarebbe stato sofferto dall'utente. Qualsiasi reclamo deve essere effettuato direttamente all'emittente della newsletter (lettera inFormativa).

12. menzioni relative alla legge informatica e alle libertà

Generale – scopo – durata

L'utente ha la libera capacità di fornire informazioni personali su di lui o lei. La fornitura di informazioni personali non è essenziale per la navigazione del sito. D'altra parte, l'iscrizione su questo sito implica la raccolta da parte dell'editore di una certa quantità di informazioni personali riguardanti l'utente. L'utente che non desidera fornire le informazioni necessarie per creare un account utente non sarà in grado di effettuare un ordine su questo sito.

I dati raccolti sono necessari per la buona amministrazione dei servizi proposti su questo sito e per il rispetto dei suoi obblighi contrattuali da parte dell'editore. Questi dati sono conservati dall'editore in questa qualità unica, e l'editore si impegna a non utilizzarli in un altro quadro, né a trasmetterli a terzi, eccetto il consenso esplicito degli utenti o dei casi previsti dalla legge.

Le informazioni di contatto di tutti gli utenti registrati su questo sito sono salvate per un periodo massimo di 12 mesi dal momento in cui lo spazio personale è stato cancellato, un periodo ragionevole necessario per la corretta gestione del sito e l'uso normale dei dati. Questi dati sono mantenuti in condizioni di sicurezza, secondo gli attuali mezzi della tecnica, in conformità con le disposizioni del diritto informatico e delle libertà del 6 gennaio 1978.

B. diritto di accesso, rettifica e opposizione

In conformità con la legge sui computer e le libertà, l'utente ha il diritto di opposizione, interrogatorio, accesso e rettifica dei dati che ha fornito. Per questo, è sufficiente per rendere il Richiesta all'editore di questo sito, formulando il seguente indirizzo di posta elettronica: contact@albadecor.ch, o tramite posta ordinaria all'indirizzo della sede dell'editore menzionato nella parte superiore delle presenti condizioni generali.

I dati personali raccolti sono soggetti ad elaborazione informatica e sono riservati esclusivamente all'editore del sito.

Il responsabile del trattamento è Jean-Bernard Binder.

Indirizzo IP

Inoltre, l'editore si riserva il diritto di raccogliere l'indirizzo IP (Public Internet Protocol) di qualsiasi utente. La riscossione di questo indirizzo IP sarà effettuata in forma anonima, sarà conservata per la stessa durata dei dati personali e sarà destinata solo a consentire una buona gestione dei servizi offerti su questo sito. L'indirizzo IP corrisponde a una serie di cifre separate da punti che consentono l'identificazione univoca di un computer sulla rete Internet.

L'editore comunica tutti i dati personali relativi ad un utente alla polizia (in caso di requisizione giudiziaria) o a qualsiasi persona (per ordine del giudice). L'indirizzo IP di qualsiasi computer può essere riconciliato con l'identità effettiva del Sottoscrittore posseduto dall'ISP (Internet Service Providers).

13. riferimenti alla raccolta di "cookies"

Generale – scopo – durata

Al fine di consentire l'utente navigazione ottimale su questo sito, nonché un migliore funzionamento delle varie interfacce e applicazioni, l'editore sarà in grado di implementare un cookie sulla sua stazione di computer. Questo cookie è utilizzato per memorizzare le informazioni di navigazione sul sito (data, pagina, ore), così come tutti i dati immessi dall'utente durante la visita (ricerca, login, e-mail, password). Questi cookies sono destinati ad essere conservati sul computer dell'utente per una durata variabile fino a 12 mesi, e possono essere letti e utilizzati dal Publisher durante una successiva visita dell'utente a questo sito.

B. diritto di opporsi all'attuazione del cookie

L'utente ha la possibilità di bloccare, cambiare la durata di conservazione, o rimuovere questo cookie attraverso la sua interfaccia browser (di solito: strumenti o Opzioni/privacy o privacy). In tal caso, la navigazione su questo sito non sarà ottimizzata. Se la disattivazione sistematica dei cookies sul browser dell'utente impedisce l'utilizzo di determinati servizi o funzionalità forniti dall'editore, questo malfunzionamento non può in alcun modo costituire un danno per l'utente che sarà in grado di rivendicare qualsiasi risarcimento per questo.

C. cancellazione di cookie

L'utente ha anche la possibilità di cancellare i cookie precedentemente presenti sul suo computer, andando al menu del loro browser fornito a questo scopo (di solito, strumenti o Opzioni/privacy o privacy). Tale azione non pregiudica la sua navigazione su questo sito, ma rende l'utente perde tutto il profitto portato dal cookie. In questo caso, dovrà inserire di nuovo tutte le informazioni su di lui.

14. proprietà intellettuale sugli elementi del sito

Tutti gli elementi costitutivi di questo sito appartengono all'editore o sono oggetto di un'autorizzazione operativa e sono protetti dalla legislazione sulla proprietà intellettuale.

L'utente riconosce pertanto che, in mancanza di autorizzazione, qualsiasi copia integrale o parziale e qualsiasi divulgazione o sfruttamento di uno o più di questi elementi, anche modificati, saranno suscettibili di provocare procedimenti giudiziari effettuati presso Dall'editore o dai suoi titolari di diritti.

Questa protezione riguarderà tutti i contenuti testuali e grafici del sito, ma anche la sua struttura, il suo nome e la sua carta grafica.

Parimenti, l'utente riconosce di essere informato che la matrice delle presenti condizioni generali è stata depositata presso un ufficiale giudiziario e che qualsiasi riproduzione, anche in parte, di questo documento può essere oggetto di procedimenti giudiziari per Parassiti economici.

15. disposizioni generali e diritto applicabile

A. modifiche alle condizioni generali

I presenti termini e condizioni generali possono essere modificati in qualsiasi momento dall'editore del sito o dal suo agente. Le condizioni generali applicabili all'utente sono quelle in vigore il giorno del suo ordine. L'editore è ovviamente impegnata a mantenere tutte le sue vecchie condizioni generali e di inviarle a qualsiasi utente che lo richiede.

B. diritto applicabile e tribunali competenti

Queste condizioni generali sono soggette all'applicazione del diritto francese e alla giurisdizione esclusiva dei tribunali francesi. La lingua del contratto è il francese, qualsiasi versione disponibile in lingua straniera sul sito ha solo un valore informativo. Similmente, questo luogo può essere tradotto in varie lingue per facilitare la navigazione degli utenti non-francofoni che vorrebbero ordinare sul luogo.

In caso di controversia con un cliente avente la qualità di commerciante, nel senso datogli dai tribunali di diritto francese, la competenza esclusiva è attribuita ai tribunali nella cui giurisdizione l'editore è stabilito.

C. composizione amichevole delle controversie

Se non diversamente stabilito in ordine pubblico, qualsiasi controversia che può sorgere nel corso dell'esecuzione di queste condizioni generali può prima di qualsiasi procedimento giudiziario essere presentata alla casa editrice del sito per un accordo amichevole. Si ricorda espressamente che le richieste di composizione amichevole non sospendono le scadenze aperte per i procedimenti giudiziari.

D) separabilità

Se una delle clausole di queste condizioni generali dovesse essere dichiarata nulla da una decisione del Tribunale, che la nullità non può portare la nullità di tutte le altre clausole, che continuerebbe a produrre il loro effetto.

e) Nessuna rinuncia

Il fatto che le parti non si avvalga su base temporanea o permanente di una o più clausole delle presenti condizioni generali non è in alcun caso rinunciato a avvalersi del resto delle condizioni generali.



Se un consumatore vuole annullare l'ordine, può utilizzare il modulo sottostante.

 

==========================================================

Modello di modulo di retrazione

(Compilare e restituire questo modulo solo se si desidera recedere dal contratto.)

All'attenzione di Jules C. Binder SA, ZI del Moulin de choc D, 1122 ROMANEL-SUR-Morges. Disponibile presso DHL Express o via e-mail al seguente indirizzo: contact@albadecor.ch

I/we (*) notifica con la presente/notifica (*) della mia/nostra (*) retrazione del contratto relativo alla vendita della proprietà (*)/to la prestazione di servizi (*) di seguito:

∗ Comandoé Il (*)/reçU il (*):........................................................

∗ Nome del/dei consumatore/i:..........................................................

∗ Indirizzo del/dei consumatore/i:............................................................

 

Firma del/dei consumatore/i (solo se questo modulo è notificato su carta):....

∗ Data:..........................................................

 

(*) Grattare la menzione inutili.

==========================================================

 


QR code

Visti recentemente

Nessun prodotto

Menu

Su