×

FA13 DOMOSTYL Naso per davanzale finestra Poliuretano Noël & Marquet 140 x 60 x 2000 - 1 pezzo

Evidenzia la facciata di un edificio con una struttura sottile integrando il naso del davanzale della finestra FA13 DOMOSTYL ®. Progettato in stile tradizionale, il profilo del davanzale della finestra FA13 conferisce un elemento classico all'esterno di un edificio. Linee morbide, bordi curvi e ombre apportano dettagli semplicistici e creano una pausa visiva verso l'esterno. Il materiale robusto della modanatura per facciate FA13 gli consente di resistere a lungo alle intemperie e ai danni.
Read moreShow less
190,15 CHF (Tasse incl.)

Sconti sul volume

Quantità Sconto Salva
10 5% 95,08 CHF
20 7% 266,21 CHF
50 10% 950,75 CHF
Reference:
FA13
Prodotti correlati
Descrizione

Colla :

La quantità di colla necessaria per l'installazione è facile da definire utilizzando il calcolatore del consumo di colla Noël & Marquet (https://bit.ly/3EuwXOU) o il calcolatore del consumo di colla Decoflair (https://bit.ly/44PTEI8). Ti consentirà di conoscere il numero di cartucce di colla mastice necessarie per l'installazione.

Pittura :

I prodotti in polistirolo devono essere verniciati solo con vernice acrilica priva di solventi.

I prodotti in poliuretano possono essere verniciati con qualsiasi tipo di vernice (si consiglia comunque di effettuare una prova preventiva).

Installazione :

Gli accessori necessari per una installazione di qualità professionale e di successo sono:

  • La colla mastice consente di incollare le modanature, creare giunti di assemblaggio e correggere piccole imperfezioni,
  • La speciale scatola di taglio per modanature e cornicioni permette di realizzare angoli perfetti qualunque sia il profilo della modanatura,
  • La speciale sega per polistirolo a dentatura fine permette di effettuare tagli precisi e impeccabili su questo materiale,
  • La speciale sega per polistirolo e poliuretano HD a dentatura media permette di effettuare tagli precisi e impeccabili su questi materiali.
  • Accessori aggiuntivi per l'installazione come: pistola per cartucce, spatola, spugna.

Produttore :

L' NMC è il leader europeo nella produzione di modanature decorative in polistirolo e poliuretano. Tutti i prodotti Noël & Marquet e Decoflair soddisfano i requisiti degli standard di qualità europei.

Read moreShow less
Dettagli del prodotto
FA13

Scheda tecnica

Altezza
140
Larghezza
60
Lunghezza
2000
Consumo di colla

Menu