×

FL15 WALLSTYL Battiscopa in polistirene HD Noël & Marquet 18 x 10 x 2000 - 1 pezzo

Il profilo FL15, con il suo design minimalista e raffinato, è un vero e proprio camaleonte decorativo. Versatile e pratico, si adatta a tutte le pareti, dal pavimento al soffitto, sia come listello per quadri che come battiscopa. Oltre alla sua incredibile flessibilità come elemento autonomo, si rivela un complemento ideale per valorizzare una parete preesistente, donandole carattere e un tocco di eleganza. Si abbina perfettamente a diversi pannelli murali NOËL & MARQUET, come CANELÉ S, CANELÉ L, DORIQUE, ALLEGRETTO, BOHEMIA e molti altri.

Read moreShow less
7,20 CHF (Tasse incl.)

Sconti sul volume

Quantità Sconto Salva
10 5% 3,60 CHF
20 7% 10,08 CHF
50 10% 36,00 CHF
Reference:
FL15
Prodotti correlati
Descrizione

Colla :

La quantità di colla necessaria per l'installazione è facile da definire utilizzando il calcolatore del consumo di colla Noël & Marquet (https://bit.ly/3EuwXOU) o il calcolatore del consumo di colla Decoflair (https://bit.ly/44PTEI8). Ti consentirà di conoscere il numero di cartucce di colla mastice necessarie per l'installazione.

Pittura :

I prodotti in polistirolo devono essere verniciati solo con vernice acrilica priva di solventi.

I prodotti in poliuretano possono essere verniciati con qualsiasi tipo di vernice (si consiglia comunque di effettuare una prova preventiva).

Installazione :

Gli accessori necessari per una installazione di qualità professionale e di successo sono:

  • La colla mastice consente di incollare le modanature, creare giunti di assemblaggio e correggere piccole imperfezioni,
  • La speciale scatola di taglio per modanature e cornicioni permette di realizzare angoli perfetti qualunque sia il profilo della modanatura,
  • La speciale sega per polistirolo a dentatura fine permette di effettuare tagli precisi e impeccabili su questo materiale,
  • La speciale sega per polistirolo e poliuretano HD a dentatura media permette di effettuare tagli precisi e impeccabili su questi materiali.
  • Accessori aggiuntivi per l'installazione come: pistola per cartucce, spatola, spugna.

Produttore :

L' NMC è il leader europeo nella produzione di modanature decorative in polistirolo e poliuretano. Tutti i prodotti Noël & Marquet e Decoflair soddisfano i requisiti degli standard di qualità europei.

Read moreShow less
Dettagli del prodotto
FL15

Scheda tecnica

Altezza
18
Larghezza
10
Lunghezza
2000
Consumo di colla

Menu